MOTORIZZAZIONE BASCULANTI

La motorizzazione basculanti è un servizio che, a richiesta, si applica alle porte basculanti e permette l’apertura e chiusura a distanza delle porte tramite un telecomando.
Il servizio di motorizzazione basculanti è fornito con arresti di sicurezza e comando manuale di apertura.
Eseguiamo la manutenzione delle aperture motorizzate delle basculanti su impianti diversi, usando ricambi originali e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il servizio garantito dalla ditta di Pradalunga per portoni basculanti per garage prevede:

Un solo referente per tutte le fasi di lavoro: pensiamo a tutto noi.

Garanzia di 3 anni su qualsiasi motore e relativi componenti.

Sopralluogo gratuito, servizio chiavi in mano fino al collaudo.

Consigli per personalizzare automatismi e optional.

Contattaci subito AL NUMERO DIRETTO: Tel. +39 035 767631  

 

Siamo attivi con efficienza e tempestività a Bergamo, nella Provincia di Bergamo, ma anche nelle provincie limitrofe di Milano, Brescia, spingendoci fino a coprire tutta la Lombardia, e infine il Nord Italia.

Piccinini Serrande propone automatismi per basculanti, portoni residenziali e industriali, porte basculanti per box, portoni sezionali per garage, portoni a libro industriali, portoni scorrevoli industriali, portoni sezionali industriali.

Oltre ai sistemi di chiusura, la ditta Piccinini si occupa, di automazioni e automatismi per porte sezionali, basculanti per box, portoni sezionali industriali che garantiscono sicurezza e velocità di apertura.

Infatti, Piccinini Serrande offre e installa i migliori automatismi per basculante mantenendo anche un ottimo rapporto qualità prezzo. Scegliere l’automazione basculante più adatta alle nostre esigenze, ci offrirà il vantaggio di aprire e chiudere il box o garage con un semplice click sul pulsante, senza scendere dalla macchina. Montare un’automazione per basculante significa ottenere maggiore praticità nella vita di tutti i giorni migliorando il livello di sicurezza.

Automatismi per porta basculante, differenza.

La differenza che si può trovare tra un’automazione basculante e un’altra è riconducibile essenzialmente dal meccanismo utilizzato. Per trasferire la potenza dal motore alla basculante vera e propria in modo da permetterne l’apertura o la chiusura. Le porte automatiche sezionali Piccinini, soddisfano le esigenze di un uso intensivo, tipico del condominio, che di quello residenziale. Progettate e sviluppate direttamente dall’Azienda bergamasca, le automazioni utilizzate sulle porte basculanti Piccinini, sono funzionali alla migliore efficienza di funzionamento e sicurezza. Grazie alla vasta gamma di modelli e specifiche caratteristiche, risultano essere la scelta ideale per ogni sistema di chiusura.

RICHIEDI SUBITO UN: PREVENTIVO PER AUTOMAZIONE BASCULANTE

 

Agevolazioni fiscali: IVA 10% – DETRAZIONI 50%

La legge di bilancio proroga fino al 31/12/2019 le agevolazioni fiscali per interventi di manutenzione straordinaria e per gli interventi finalizzati alla prevenzione di atti illeciti.

Installare un meccanismo di automazione alla porta del garage, oltre ad essere chiaramente un intervento di manutenzione straordinaria per il quale spetta l’applicazione dell’Iva agevolata al 10%, provvede ad aumentare la sicurezza anti-effrazione della porta da garage e dunque a poter fruire delle detrazioni Irpef del 50% in 10 anni.

Il contribuente, al fine di fruire delle agevolazioni fiscali, deve pagare i lavori tramite il cd. bonifico parlante, ossia mediante bonifici bancari o postali, indicanti i seguenti dati:

  • causale del versamento
  • codice fiscale del beneficiario;
  • codice fiscale o Partita Iva di chi esegue i lavori.

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE
UN PREVENTIVO GRATUITO


Compila il form per richiedere un preventivo gratuito

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03