SERRANDE CHIUSE E CIECHE

Le serrande chiuse e cieche proposte dall’azienda Piccinini di Pradalunga sono utilizzate prevalentemente per chiusure civili ed industriali, robuste, eleganti si installano dove non serve la visibilità dei prodotti è la classica serranda da negozio con elementi chiusi, che quando è abbassata non permette di vedere niente di quello che c’è dietro per questo, la garanzia di assoluta protezione e sicurezza.

Contattateci saremo lieti di trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze..

Serranda tubolare la più conosciuta tra le serrande a maglia aperta, viene installata dove è necessario dare visibilità alla merce esposta all’interno delle vetrine è la serranda formata da tubi ondulati e maglie metalliche che sembrano formare dei rombi rovesciati, oppure da tubi diritti che formano dei rettangoli.

Le serrande avvolgibili a maglia tubolare zincata manuali o motorizzate, sono utilizzate per tutte le attività commerciali presenti con esposizioni e negozi anche nei centri commerciali. Vengono fornite con biellette e tubolari e si adattano ad ogni vetrina e consentono di vedere tutto quello che c’è dietro.

serrande chiuse e cieche

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE
UN PREVENTIVO GRATUITO


Compila il form per richiedere un preventivo gratuito

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03