PORTONI PER GARAGE

La ditta Piccinini serrande è specializzato nella produzione ed installazione di  portoni industriali e residenziali su misura e su disegno.
I nostri prodotti coniugano tre elementi fondamentali: sicurezza, eleganza e funzionalità.
Infatti garantiamo la massima affidabilità senza dimenticarci della praticità e dello stile.

Potete scegliere tra un’ampia gamma di modelli tra portoni per chiusure aziendali con sistema ad “impacco”, portoni a libro e a scorrimento rapido, portoni sezionali industriali, portoni antincendio.
Progettati per essere installati in ogni tipo di garage, i portoni basculanti per garage e sezionali proposti da Piccinini sono costruiti per durare nel tempo, mantenendo tutta la loro bellezza e funzionalità.
Eleganti e con affidabili meccanismi di scorrimento, garantiscono un funzionamento sempre puntuale, fluido e maneggevole anche nelle grandi dimensioni, rispettando tutte le certificazioni di sicurezza europee.

PICCININI È GARANZIA DI SICUREZZA

Portoni e porte basculanti sezionali

La gamma delle porte e portoni sezionali che l’azienda Piccinini offre alla clientela, sono adatti in contesti residenziali o industriali e vengono sempre installati a regola d’arte e in tempi contenuti. Infatti, ogni tipo di portone sezionale, sia con sistema manuale che elettrico, necessita di un montaggio effettuato da personale qualificato, cui Piccinini dispone al fine di assicurare risultati precisi, certi e duraturi nel tempo.

La celerità del montaggio di un portone sezionale si rivela indispensabile non solo in contesti condominiali o nei confronti dei privati proprietari d’immobili, ma soprattutto per quelle attività commerciali che necessitano salvaguardare merci e automezzi e che non possono sopportare interruzioni lavorative.

Una volta rilevate le dimensioni del vano interessato e scelto il modello più adatto di portone sezionale, verranno adatti i vari componenti, tenuto conto anche delle misure dell’architrave e degli spazi laterali. Solitamente si procede con l’istallazione delle guide verticali, in modo che rimangano perfettamente complanari all’architrave superiore e perpendicolari al suolo. Segue l’ancoraggio a piombo in modo che vengano rispettate precise distanze dal muro.

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE
UN PREVENTIVO GRATUITO


Compila il form per richiedere un preventivo gratuito

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03